Prodotti finanziari

Home Finanziamenti a dipendenti parapubblici

Bisogno di aiuto?

Contattaci per informazioni. Ti ricontatteremo nel giro di qualche ora.

Telefono: +39 010 2924926
Email: info@puntoprestito.com

Finanziamenti a dipendenti parapubblici

Grazie alla Cessione del quinto dello stipendio, i dipendenti Parapubblici (dipendenti di una Società partecipata da un ente pubblico come ad esempio Poste italiane, Trenitalia, aziende municipalizzate di trasporti, aziende municipalizzate gestione e smaltimento rifiuti) possono ottenere semplicemente un prestito che prevede il rimborso tramite una rata pari al massimo al 20% del netto percepito da cedolino dello Stipendio.

E’ possibile valutare un ulteriore prestito tramite una seconda cessione del quinto dello Stipendio per i dipendenti di società che accettano la Delegazione di Pagamento. Questo significa poter ottenere due cessioni del quinto contemporaneamente e in coesistenza, potendo così accedere a importi decisamente superiori.

La delegazione di pagamento non è accettata da tutte le società, è pertanto opportuno verificare preventivamente se il dipendente può accedere oltre alla cessione del quinto dello stipendio anche alla delegazione di pagamento che solitamente viene accettata a seguito di una convenzione con l’Ente erogante. Per l’elenco delle Società Convenzionate per cessione del quinto e per Delegazione di Pagamento in convenzione Vi rimandiamo all’elenco Convenzioni o Vi invitiamo a metterVi in contatto con i nostri uffici.

i finanziamenti sono soggetti ad approvazione ed erogazione di Prestitalia Spa.

Le caratteristiche fondamentali della Cessione del quinto dello stipendio sono le seguenti:

-durata da 24 mesi a 120 mesi

-tasso fisso e rata fissa per tutta la durata

-assicurazione che copre il rischio vita e la perdita impiego compresa nella rata con onere sostenuto da Prestitalia Spa. (N.B. Per la copertura perdita impiego l’Assicurazione vanta un diritto di rivalsa nei confronti del cliente

-firma singola, nessun soggetto terzo può essere coinvolto giuridicamente

-nessuna ipoteca o altra garanzia oltre il tuo stipendio

-velocità nella gestione della pratica grazie ai sistemi telematici degli Enti

-valutabile anche in presenza di altri prestiti o pignoramenti

-si può estinguere in qualsiasi momento totalmente o parzialmente

-si può rinegoziare trascorsi i due quinti dell’ammortamento

-nessuna spesa di istruttoria

Clicca sul pulsante di seguito per richiedere info o un preventivo.

Punto Prestito
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.