Bisogno di aiuto?
Contattaci per informazioni. Ti ricontatteremo nel giro di qualche ora.
Telefono: +39 010 2924926
Email: info@puntoprestito.com
Finanziamenti a dipendenti parapubblici
Grazie alla Cessione del quinto dello stipendio, i dipendenti Parapubblici (dipendenti di una Società partecipata da un ente pubblico come ad esempio Poste italiane, Trenitalia, aziende municipalizzate di trasporti, aziende municipalizzate gestione e smaltimento rifiuti) possono ottenere semplicemente un prestito che prevede il rimborso tramite una rata pari al massimo al 20% del netto percepito da cedolino dello Stipendio.
E’ possibile valutare un ulteriore prestito tramite una seconda cessione del quinto dello Stipendio per i dipendenti di società che accettano la Delegazione di Pagamento. Questo significa poter ottenere due cessioni del quinto contemporaneamente e in coesistenza, potendo così accedere a importi decisamente superiori.
La delegazione di pagamento non è accettata da tutte le società, è pertanto opportuno verificare preventivamente se il dipendente può accedere oltre alla cessione del quinto dello stipendio anche alla delegazione di pagamento che solitamente viene accettata a seguito di una convenzione con l’Ente erogante. Per l’elenco delle Società Convenzionate per cessione del quinto e per Delegazione di Pagamento in convenzione Vi rimandiamo all’elenco Convenzioni o Vi invitiamo a metterVi in contatto con i nostri uffici.
i finanziamenti sono soggetti ad approvazione ed erogazione di Prestitalia Spa.
Le caratteristiche fondamentali della Cessione del quinto dello stipendio sono le seguenti:
-durata da 24 mesi a 120 mesi
-tasso fisso e rata fissa per tutta la durata
-assicurazione che copre il rischio vita e la perdita impiego compresa nella rata con onere sostenuto da Prestitalia Spa. (N.B. Per la copertura perdita impiego l’Assicurazione vanta un diritto di rivalsa nei confronti del cliente
-firma singola, nessun soggetto terzo può essere coinvolto giuridicamente
-nessuna ipoteca o altra garanzia oltre il tuo stipendio
-velocità nella gestione della pratica grazie ai sistemi telematici degli Enti
-valutabile anche in presenza di altri prestiti o pignoramenti
-si può estinguere in qualsiasi momento totalmente o parzialmente
-si può rinegoziare trascorsi i due quinti dell’ammortamento
-nessuna spesa di istruttoria
Clicca sul pulsante di seguito per richiedere info o un preventivo.